I prodotti tipici delle Marche sono la tua passione?

Se ami proseguire la tradizione dei prodotti tipici locali dell'agricoltura e dell'artigianato, hai un agriturismo, un ristorante o ti occupi di turismo nelle Terre di Frattula, fai la tua richiesta d'iscrizione, darai alla tua azienda una grande visibilità e una grande storia!
Scrivi a info@terredifrattula.it per le iscrizioni 2016

Pane Nostrum 2013

 Pane Nostrum Senigallia

Anche quest’anno l’associazione Terre di Frattula parteciperà alla mostra internazionale di “Pane Nostrum”.

L’iniziativa, giunta ormai alla XIII^ edizione, si svolgerà nella città di Senigallia dal 19 al 22 settembre 2013.

Molti gli espositori selezionati per “i prodotti della buona terra” tra i quali le aziende provenienti dell’areale delle Terre di Frattula con l’olio extra vergine di oliva locale, i vini DOC, il vino di visciola, il tipico Pane e Salame di Frattula, i distillati di lilla e le marmellate e il miele.

Numerose altre proposte collaterali sono previste in Piazza del Duca, Piazza Manni, al Foro Annunario e nel prato della Rocca roveresca.

Senigallia è una bellissima città marchigiana posta lungo la costa adriatica, di interesse turistico per la sua “spiaggia di velluto”, ma anche per trascorrere una piacevole vacanza autunnale e magari per visitare le tante località ed aziende agricole nelle Terre di Frattula e scoprire le loro eccellenze enogastronomiche locali (www.terredifrattula - www.panenostrum)

 Pane Nostrum 2013 a Senigallia